BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'IMPIEGO DI 3 (TRE) DISOCCUPATI NEL CANTIERE DI LAVORO 2018

APERTURA: 30 AGOSTO 2018 - SCADENZA: 13 SETTEMBRE 2018
Posti disponibili: 3 (tre) posti, riservati a disoccupati ultraquarantacinquenni residenti nel Comune di Pianezza.
Mansioni: Manutenzioni di aree verdi e di aree cittadine di interesse pubblico, al fine di migliorare la qualità degli spazi pubblici urbani.
Durata: dal 20/09/2018 al 30/09/2019 per un totale di 260 giornate lavorative. Retribuzione: Euro 24,46 per ogni giornata di lavoro effettivamente svolta. Requisiti di ammissione richiesti per presentare domanda:
1. aver compiuto il 45° anno di età alla data di apertura del bando;
2. non essere in possesso di alcun titolo di studio ovvero di possedere il titolo massimo della scuola dell’obbligo;
3. non aver lavorato nell’ambito di un cantiere di lavoro durante i 365 giorni precedenti il primo giorno di lavoro del Cantiere (20/09/2018);
4. essere residente nel Comune di Pianezza da almeno 2 (due) anni alla data di apertura del Bando pubblico di selezione;
5. Per i cittadini non comunitari: essere in possesso del permesso di soggiorno in regola con le leggi vigenti;
6. Indicatore della Situazione Economica Equivalente – ISEE in corso di validità inferiore o uguale a euro 13.000,00;
7. essere immediatamente disponibili allo svolgimento ed alla ricerca di un’attività lavorativa presso il Centro per l’Impiego di Venaria Reale.
Inoltre, tenuto conto delle finalità dei Cantieri di Lavoro, non è ammesso a partecipare all'attività del cantiere più di un membro per nucleo familiare.
La facoltà di scelta verrà lasciata alle stesse famiglie all'atto dell’ammissione all’attività del cantiere.
Si consiglia di consultare il testo integrale del Bando per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione e sulle modalità di composizione delle graduatorie.
Il bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito internet del Comune di Pianezza (www.comune.pianezza.to.it), nonché presso il Municipio, Ufficio Relazioni con il Pubblico, negli orari di apertura al pubblico dello sportello.
Le domande, da compilarsi da parte degli interessati aventi i requisiti necessari, devono essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo o inviate a mezzo a fax al numero 011.9670295 entro e non oltre il 13 settembre 2018.
Pianezza, 30/08/2018