AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il Comune di Pianezza, in merito a quanto previsto dal DPCM 6 Giugno 2013, organizza degli eventi per la Commemorazione della Grande Guerra dal 24 maggio al 9 giugno 2018.
Uno degli eventi che verrà organizato sarà quello della consegna dei fogli matricolari ai discendenti dei militari caduti e reduci della Grande Guerra, di Pianezza e dei comuni limitro .
Pertanto, chi fosse interessato a ricevere copia del foglio matricolare è pregato di presentare presso l’U cio per le Relazioni con il Pubblico (URP), o via mail all’indirizzo urp@comune. pianezza.to.it, apposita richiesta, speci cando Nome, Cognome e data di nascita del Militare Caduto o Reduce, entro il 28 febbraio 2018 per essere proseguita dalla competente Autorità Militare.