vai al contenuto. vai al menu principale.
Accesso

Il comune di Pianezza appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Collegamenti ai social networks

Seguici su

Menu di navigazione

Atti generali

Riferimenti normativi

Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 12, c. 1 e 2.

Obblighi normativi

Sezioni collegate

Documenti

DICHIARAZIONE ALLEGATA AL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE INTERNE

Regolamento comunale in materia di patrocinio legale e rimborso spese legali a dipendenti ed amministratori.

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE INTERNE

MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEI DOCUMENTI E
DELL’ARCHIVIO

Allegato 1 Manuale di Gestione: Organigramma del Comune

Allegato 2 Manuale di Gestione: Legenda, Definizioni

Allegato 3Manuale di gestione: Titolario di classificazione

Allegato 4 Manuale di Gestione: Modello di riferimento per il repertorio dei fascicoli

Allegato 5 Manuale di Gestione: Elenco dei documenti da non protocollare

Allegato 6 Manuale di Gestione: Elenco dei documenti soggetti a registrazione particolare

Allegato 7 Manuale di Gestione: Elenco titolari di firma digitale

Allegato 8 Manuale di Gestione: Manuale utente protocollo informatico

Allegato 9 Manuale di Gestione: Manuale operativo

Allegato 10 Manuale di Gestione: Regole operative per utilizzo della pec

Allegato 11 Manuale di Gestione: Piano di conservazione

Allegato 12 Manuale di Gestione: Normativa, regolamenti

Codice Comportamento Comune di Pianezza.
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n° 120 del 9 giugno 2014

PIANO DI INFORMATIZZAZIONE 2015 (artitcolo 24 comma 3 bis del D.L. 90/2014)

PIANO DI INFORMATIZZAZIONE 2015 - allegati

Regolamento recante il codice comportamento dipendenti pubblici Nazionale (D.P.R. 62/2013)

D.lgs. n.33/2013 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267

Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali.

LEGGE 7 agosto 1990, n. 241 Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi

Ultima modifica: 26/02/2018 12:41:26

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.