Accesso

Sospensione dell'ordinanza antismog per mercoledì 16 gennaio

Preso atto che mercoledì 16 gennaio 2019 è previsto uno sciopero di ventiquattro ore del trasporto pubblico locale (il servizio sarà comunque garantito nelle seguenti fasce orarie: servizio urbano e suburbano e metropolitana: dalle ore 6,00 alle ore 9,00 e dalle ore 12,00 alle ore 15,00, autolinee extraurbane e servizio ferroviario: da inizio servizio alle ore 8,00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30, maggiori informazioni sono disponibili sul sito GTT all'indirizzo http://www.gtt.to.it).
Sono sospese, per il giorno mercoledì 16 gennaio 2019, le misure temporanee antinquinamento di cui all'ordinanza n. 65 del 15 ottobre 2018.
E' pertanto autorizzata a circolare, in tale data, qualsiasi categoria di veicoli.