Accesso

Progetto Co&GO

Gentile cittadino
Con il progetto CO&GO, le Amministrazioni della Zona Ovest intendono incoraggiare nei prossimi mesi un sistema di carpooling, ovvero l'uso condiviso della propria auto, una soluzione alternativa ed ecologica per spostarsi in macchina con più persone e compiere insieme lo stesso tragitto, ad esempio per recarsi al lavoro, accompagnare i figli a scuola, raggiungere luoghi di svago ed eventi, mettendosi d’accordo con colleghi e amici oppure utilizzando app e siti web dedicati.
Per questo motivo il Comune di Pianezza, in collaborazione con Zona Ovest, ha avviato un’indagine sulla propensione al carpooling rivolta alla cittadinanza: ti chiediamo solo qualche minuto per rispondere online al questionario Co&Go che trovi al seguente link:
Inoltre, se ti farà piacere partecipare attivamente al progetto o sei interessato ad utilizzare il car pooling, puoi inviare una mail a patto@zonaovest.to.it con NOME E COGNOME, CONTATTO TELEFONICO E/O EMAIL, riportando nell'oggetto "CONCORSO A PREMI CO&GO – PIANEZZA" e scrivendo nel testo "SONO INTERESSATO A CO&GO E ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI, CHE SARANNO TRATTATI IN CONFORMITÀ CON LA NORMATIVA VIGENTE"
Potrai così partecipare all'estrazione di una bicicletta pieghevole.
Il questionario può essere compilato anche in formato cartaceo presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.
Per informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. 011 9670210/211, e-mail urp@comune.pianezza.to.it